LE STANZE
LA CAMERA BLU
Ampia camera padronale con letto matrimoniale, salottino e un antico mobile secretaire. I pavimenti in ceramica vietrese, risalenti a inizio Novecento, replicano le meravigliose sfumature azzurre del panorama, che si ammira dalla porta finestra con accesso diretto al terrazzino panoramico. La camera Blu è comunicante con il Salone e con la camera Rosa.
LA CAMERA ROSA
Luminosa camera matrimoniale nelle sfumature del rosa, con doppia esposizione e accesso diretto al terrazzino panoramico. I dettagli floreali delle preziose ceramiche vietresi, originali di inizio Novecento, regalano carattere e vivacità alla stanza. La camera Rosa è comunicante con la camera Blu e la camera Verde.
LA CAMERA TWIN
Camera con due letti singoli e finestra panoramica con affaccio sul pittoresco terrazzo principale della Villa. Adiacente al salone, la camera twin può essere convertita in matrimoniale, su richiesta.
LA CAMERA VERDE
Graziosa camera con letto matrimoniale alla francese, armadio, pavimenti in ceramica originale vietrese, vista sul golfo e sui limoneti che adornano le colline circostanti. La camera Verde è comunicante con la camera Rosa.
IL SALOTTO
Ampio salone che funge da ingresso alla villa e da luogo conviviale. Grazie ad un confortevole divano con vista, un camino risalente agli anni trenta del Novecento e un lungo tavolo da pranzo, il salone è la stanza ideale per il relax, oltre ad offrire l’accesso privilegiato al terrazzo principale della Villa, così come al secondo terrazzino panoramico. Adiacente al salone, il disimpegno che fa da snodo con la cucina e le camere da letto, funge da secondo salottino e sala TV.
La cucina
Cucina moderna e completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, microonde, un capiente frigorifero, tostapane, bollitore, macchina da caffè e una vasta selezione di stoviglie e accessori necessari per ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena. Dalla cucina si accede direttamente al terrazzo principale e a un piccolo locale di servizio sul retro.
LA PLANIMETRIA DELLA VILLA
La villa ha la classica stuttura delle case di inizio ‘900, in cui ogni stanza è collegata con quella seguente.